» •Tokio Hotel Gdr• «

Reply
Andrè lenaz
view post Posted on 29/9/2009, 18:06Quote

Millennium Member

Group: Member
Location: BERLINOOOOOOO! ... magari purtroppo da quel buco di città che si chiama trieste >.<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 00:03

Nome: Andreè
Cognome: Lenaz
Soprannome: Andy, Lena, Rey, Bambi
Data di nascita: 29. 08. 1988
Segno Zodiacale: Vergine
Luogo di nascita e/o provenienza: Warnemünde – Rostock. Nella parte nord della Germania affacciata suol mare del Nord.
Aspetto Fisico: alta 1.75, magra, le piacciono le sue curve da donna (seno e sedere) e le sue labbra che ritiene sufficientemente carnose. Capelli lunghi e castani. Occhi scuri (per questo la chiamano bambi)
Piercing o Tatoo: 10 buchi alle orecchie (5 per lato), un labret sulla sinistra, uno sul naso. un tatuaggio sul collo.
Inclinazione Sessuale: etero.
Carattere Pg: Pazza. Lunatica. Irascibile. Sognatrice. Emotiva. Dolce. Gentile. Perfezionista [Dipende]. Isterica. Innamorata? Testarda. Paranoica. Strana. Diffidente. Altruista. Str***a. Gelosa. Unica. Pensierosa. Romantica. Distruttiva.
Professione: fotografa. Ha uno studio fotografico nella sua città.
Cose odiate: I tradimenti. Le persone pressanti. Le cose bloccate. L'idiozia. Chi giudica senza conoscere. Non trovare qualcosa. Le batterie scariche. Non capire un'altra lingua. La volgarità. L'indifferenza. L'incoerenza. Perdere l'autobus. L'ingiustizia. Litigare. I broccoli. Le poche possibilità. La poca maturità. Chi non perdona almeno una volta. Chi non ci prova. Essere usata. Chi parla quando sa che dovrebbe star zitto.
Cose amate: Guardare fuori dal finestrino. Creare filmini mentali. Le avventure. La fantaѕia. Il tedesco. Tutti i colori. La pazzia. La mia Gatta. Scrivere. La mυѕica. L'acqυa. Le candele. Il mio I-pod. La fotografia. Cambiare idea. Gli aforismi. Sognare. L'amicizia. Viaggiare. I cuѕcini. Le scale a chiocciola. I giardini. Il mare. Le parole nuove. I libri vecchi. Le librerie. La Germania. Le fiabe. Giugno. Il silenzio. L'armonia. I gesti. Il fuoco. Le emozioni. I simboli. Un abbraccio. Una carezza. Mio fratello. Osservare. Vivere. Sbagliare. Capire di aver sbagliato. Urlare. Una fotografia. Il momento speciale.
Storia del personaggio:
Dopo la lunga vita rinchiusa nella piccola zona di Warnemünde decide di trasferirsi, a 19 anni, ad Amburgo.
Casa nuova vita nuova.
Le uniche cose che porta con se con la sua macchina fotografica (e strumenti), cellulare, soldi e documenti.
Ha vissuto momenti felici come il matrimonio del fratello, e l'arrivo di una sorellina più piccola. Però la cittadina iniziava a farsi stretta.
Amburgo le sembra il centro del mondo. Trova in affitto un'appartamento e lavoro in uno studio fotografico. Il primo anno nella nuova città inizia a destreggiarsi tra matrimoni e sport che le fruttanto un bel po' di soldi.
A 20 anni apre il suo primo studio fotografico ed inizia a farsi un nome. Viene chiamata per matrimoni in tutta Europa, sfilate di moda in america e servizi fotografici a molte star della tv, cinema e musica. Il suo piccolo sogno nel cassetto?...fare un sevizio fotografico ai 4 musicisti tedeschi più famosi degli ultimi anni...i Tokio Hotel.
Foto:

Edited by EffieChocolate• - 1/10/2009, 14:58

image
My FF e OS
° ° ° ° ° ° ° ° °

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:54Quote

Millennium Member

Group: » Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:12

Personaggio accettato! ^^
Cambio giusto un paio di cose grafiche per rendere la scheda più semplice da leggere, che a me andavano insieme gli occhi u.u

Io e te. Sempre.
Ti prego.

image image image

"La parola "geisha" significa "artista", ed essere geisha vuol dire essere valutata come un'opera d'arte in movimento."

Blog.

Don't Copy
All Made By Me

image
image
image
Sarai sempre il mio personalissimo Casanova...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/10/2009, 13:01Quote

Millennium Member

Group: Member
Location: BERLINOOOOOOO! ... magari purtroppo da quel buco di città che si chiama trieste >.<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 00:03

grazie ^__^

image
My FF e OS
° ° ° ° ° ° ° ° °

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 26/10/2009, 15:54Quote

Millennium Member

Group: » Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:12

figurati ^^
per il resto il pg va davvero benissimo XD

Io e te. Sempre.
Ti prego.

image image image

"La parola "geisha" significa "artista", ed essere geisha vuol dire essere valutata come un'opera d'arte in movimento."

Blog.

Don't Copy
All Made By Me

image
image
image
Sarai sempre il mio personalissimo Casanova...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 29/9/2009, 18:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GDR league

Cos'è la GDR League?
Per saperne di più clicca qui.
Credits © ~ Tokio Hotel - Deutsch GDR }

• Forum iscritti:

Image Hosting by Picoodle.com Image and video hosting by TinyPic  »~London¸sec.XVIII GdR•« The Olymp GdR Photobucket .Fabulous Gdr; Wicked Lovely~Incantevole e Pericoloso » 'Cause We want a Wicked Love

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie and gvalkyrie
Special thanks to ~ Euphoria