Group: Member Posts: 5591 Location: Malfoy Manor <3
Status:
Hallo! *-* Ho trovato una cosa del genere su un altro forum e pensavo che ci poteva stare bene anche sul nostro... Consiste nel mettere "annunci" xD per cercare un ragazzo o una ragazza per i nostri pg, tipo agenzia matrimoniale! xD E se qualcuno vede che il personaggio che qualcuno cerca potrebbe essere fra quelli che ha, mette il link e la foto, oppure potrebbe offrirsi per creare una scheda!
´´ Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai più. Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra. Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei più stato costretto a sentire... Accelterai il ritmo della corsa per fuggire a Jacob Black. »»
Group: » Admin Posts: 7736 Location: in culo ai lupi
Status:
I Search a Pg... Sesso: Maschio Età: 19-20 Inclinazione Sessuale: Indifferente Aspetto: Indifferente xD Stile: emo\scene\dark\goth\punk... o comunque qualcosa di simile .-. Carattere: Timido, un po' sulle sue Dettagli: |||
Status:
CITAZIONE (~Creepy Girl___ <3 @ 29/3/2009, 21:18)
I Search a Pg... Sesso: Maschio Età: 19-20 Inclinazione Sessuale: Indifferente Aspetto: Indifferente xD Stile: emo\scene\dark\goth\punk... o comunque qualcosa di simile .-. Carattere: Timido, un po' sulle sue Dettagli: |||
Status:
I Search a Pg... Sesso: Maschio Età: Indifferente Inclinazione Sessuale: Bisex o Gay Aspetto: Uguale, basta che sia bello! ** Stile: Indifferente, ma più è strano meglio è! Carattere: Cattivo (*w*) però in fondo in fondo anche dolce, magari con una storia difficile... Ma mi va bene qualsiasi cosa! ** Dettagli: Nada! ^^
...For the Mine. Sesso: Maschio Età: 19 Inclinazione Sessuale: Gay Link Scheda:Belial Score
´´ Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai più. Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra. Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei più stato costretto a sentire... Accelterai il ritmo della corsa per fuggire a Jacob Black. »»
I Search a Pg... Sesso: Maschio u.u Età: dai 17 ai 20 Inclinazione Sessuale: Fa lo stesso, Bisex o etero u.u Aspetto: Bello ovviamente, u.u Stile: Rap *___* Come Tom *___* Ma che non sia tom -.-'' oppure siiii ** Carattere: Ehhh... pazzo, sclerato, che fa ridere ma.. anche sexy da far paura,tanto tanto sexy!!! Dettagli: Nulla u.u
...For the Mine. Sesso: Femmina Età: 16 Inclinazione Sessuale: Bisex Link Scheda:Misa Watson
Status:
I Search a Pg... Sesso: Maschio Età: dai 18 in su (va bene anche grande u.u) Inclinazione Sessuale: Non è importante, logicamente non Gay xD Aspetto: Bello u.u Stile: Fashion u.u xD Carattere: Un ragazzo cattivo *-* Magari violento, bastardo, arrogante, introverso, misterioso.. che però poi si apre e diventa doooolce e protettivo.... awwww! *-* Insomma, inventate u.u Dettagli: Non lo so! xD
...For the Mine. Sesso: Femmina Età: 18 Inclinazione Sessuale: Etero Link Scheda:Desireè Keil
I Search a Pg... Sesso: Maschile Età: dai 18 fino ai 26 Inclinazione Sessuale: indifferente [ovviamente non gay se sta con una ragazza xD] Aspetto: Dev'essere una persona di bell'aspetto, cioè che al suo aspetto ci tiene e si tiene in forma. Stile: Tipo scene king, metal, rock, glamer. Carattere: Fuori strafottutamente degenere, strafottente, menefreghista, arrogante e violento con chi lo merita, dentro strafottutamente dolcissimo, disponibile, gentile sempre presente etc. Dettagli: (potete elencare preferenze di attori o altro)
...For the Mine. Sesso: Femminile Età: 18 Inclinazione Sessuale: bisessuale Link Scheda:Kebi Kramer
✖ Vivere può essere una grandiosaavventura.
Promise i’ll bekind, But i won’t stop until that boy is mine Baby you’ll befamous Chase you down until you love me Papa-paparazzi
Group: » Admin Grafico Posts: 2624 Location: Berlin
Status:
CITAZIONE (» [N]essie @ 23/4/2009, 21:39)
I Search a Pg... Sesso: Maschile Età: dai 18 fino ai 26 Inclinazione Sessuale: indifferente [ovviamente non gay se sta con una ragazza xD] Aspetto: Dev'essere una persona di bell'aspetto, cioè che al suo aspetto ci tiene e si tiene in forma. Stile: Tipo scene king, metal, rock, glamer. Carattere: Fuori strafottutamente degenere, strafottente, menefreghista, arrogante e violento con chi lo merita, dentro strafottutamente dolcissimo, disponibile, gentile sempre presente etc. Dettagli: (potete elencare preferenze di attori o altro)
...For the Mine. Sesso: Femminile Età: 18 Inclinazione Sessuale: bisessuale Link Scheda:Kebi Kramer
Status:
CITAZIONE ({ S a s u k e ® @ 23/4/2009, 21:52)
ragazze, io ho lui disponibile ---> Julien Marshall . potete giocaverlo a carta forbice e pietra xDD
Mmh... non è il tipo k cercavo x Dream... xò, è tanto carino *-* *-* Se vuoi accoppiarlo, ho in mente una tipina che farebbe al caso suo... U.U Tanto ormai con tutti i pg che ho, uno in più uno in meno! xD
Faccio una cosa intelligente u.u Lo faccio anchio il Pg Searching così vediamo chi lo vuole u.u Cioè è il PRIMO pg che ho fatto è ancora lo usato mezza volta >.>
I Search a Pg... Sesso:Maschio o Femmina u.u Età: Più grande possibilmente, anche la femmina si u.u Inclinazione Sessuale: Se è maschio magari un Bisex così da essere più duro, se è femmina una bisex, così è più dura anche lei xDD Aspetto: Fa lo stesso u.u Stile: Un... un gotico, oppure un... un tipo tosto comunque >.< Carattere: Stronzo/a, che lo tratti male a volte, am che infondo lo adori, che si diverte con lui inizialmente.. che ama farlo soffrire... Dettagli: ||
...For the Mine. Sesso:Machio Età: Quasi Diciotto ( ho messo la mia data di Nascita io xDD) Inclinazione Sessuale:Indeciso <3 Link Scheda:Julien Marshall
Status:
I Search a Pg... Sesso: Indifferente Età: Fra i 17 e i 19 Inclinazione Sessuale: Idifferente Aspetto: Viso quasi perfetto nelle proporzioni (simmetira ecc), non eccessivamente magro Stile: Indifferente Carattere: Sorprendetemi xD Basta che sia... solare, sempre sorridente. Dettagli: Non troppo colto xD
Status:
Me può benissimo creare uno dei due piggì che cercate *-* (preferibilmente un maschietto perchè ho marea di femmine xD) Per cui giocatevi a dadi la mia offerta xD
Ma me non ha capito, Kebi la accoppiate con Bill o no? xD PErchè se no posso fare anche il piggì che cerca lei ^^
Status:
Aaaw! Okay tesoro! *-* Solo, trovare foto di Gotici è una faticaccia... u.u Per cui dammi un pò! xD